Left 4 Dead Forum

A_REPLY
Dead Rising 2 forse già filmato, Un trailer "misterioso" appare sulla rete per il seguito di Dead Rising.
view post Posted on 7/2/2009, 14:33

T_T

Group: -Founder-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:12

Il video che trovate a fondo news è apparso nelle ultime ore online e sembra annunciare, in modo quantomai cinematografico, il ritorno di Dead Rising stavolta a Las Vegas, in una nuova invasione di zombi che promette di distruggere completamente "Sin City".

Al momento non abbiamo commenti da parte Capcom che, viste le sue ottime risorse di marketing, potrebbe essere dietro la diffusione "stealth" di questo video. Aspettiamo ulteriori notizie su Dead Rising 2, di cui si parla da tempo ma che non è mai stato presentato ufficialmente, per confermare l'ambientazione e le novità attese in questo episodio.

Nextgame

image

La finzione è la verità dentro la bugia.Stephen King

CSS <3
Mushroomhead <3
Slipknot
Death
Dj Sisen <3
Six Feet Under
KoRn
Iron Maiden
Soulfly
Slayer
Rage Against The Machine
Metallica
Dream Theater
Subsonica <3
Tre Allegri Ragazzi Morti <3
Uoichè Lorène
Soundgarden
Nirvana
Bambole di Pezza <3
Ministri
Negrita
Black Sabbath
Bring Me The Horizon
Mudvayne
Pink Floyd
Green Day
PFM
Franz Ferdinand
Shitdisco
Deftones
PNAU
Nerorgasmo
Ministri

image

La prima volta che ho visto Guido Laremi eravamo tutti e due così magri e perplessi, così provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato, schiacciato senza la minima prospettiva. Nel ricordo che ho del nostro primo incontro io sono in piedi dall'altra parte della strada, a guardare il brulichio dei ragazzi e ragazze che sciamano fuori da un vecchio edificio grigio, appena arginati da una transenna di metallo che corre per una decina di metri per il marciapiede.Ho le mani in tasca e il bavero del cappotto alzato, e cerco disperatamente di assumere un atteggiamento di non appartenenza alla scena, anche se sono uscito dallo stesso portone e ho fatto lo stesso percorso faticoso solo un quarto d’ora prima. Ma ho quattordici anni e odio i vestiti che ho addosso, odio il mio aspetto in generale, e l’idea di essere qui in questo momento.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:21

Hunter

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:04

si vede poco XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 22:25

Morto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 16:01

è veo il filmao

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 7/2/2009, 14:33

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Sbrinzo @ Skin Factory.