| |
| quindi tu sei contro gli esperimenti che faranno sull'embrioni? P.S.:La chiesa regna di nuovo La finzione è la verità dentro la bugia.Stephen King
CSS <3 Mushroomhead <3 Slipknot Death Dj Sisen <3 Six Feet Under KoRn Iron Maiden Soulfly Slayer Rage Against The Machine Metallica Dream Theater Subsonica <3 Tre Allegri Ragazzi Morti <3 Uoichè Lorène Soundgarden Nirvana Bambole di Pezza <3 Ministri Negrita Black Sabbath Bring Me The Horizon Mudvayne Pink Floyd Green Day PFM Franz Ferdinand Shitdisco Deftones PNAU Nerorgasmo Ministri
 La prima volta che ho visto Guido Laremi eravamo tutti e due così magri e perplessi, così provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato, schiacciato senza la minima prospettiva. Nel ricordo che ho del nostro primo incontro io sono in piedi dall'altra parte della strada, a guardare il brulichio dei ragazzi e ragazze che sciamano fuori da un vecchio edificio grigio, appena arginati da una transenna di metallo che corre per una decina di metri per il marciapiede.Ho le mani in tasca e il bavero del cappotto alzato, e cerco disperatamente di assumere un atteggiamento di non appartenenza alla scena, anche se sono uscito dallo stesso portone e ho fatto lo stesso percorso faticoso solo un quarto d’ora prima. Ma ho quattordici anni e odio i vestiti che ho addosso, odio il mio aspetto in generale, e l’idea di essere qui in questo momento. |
| | |